Mercato+Juventus%2C+ESCLUSIVO+Aghemo+su+Lucio%2C+Giovinco%2C+van+Persie+e+Cavani
notiziariocalciomercatoit
/2012/07/03/mercato-juventus-esclusivo-aghemo-su-lucio-giovinco-van-persie-e-cavani/amp/
Categories: Mercato

Mercato Juventus, ESCLUSIVO Aghemo su Lucio, Giovinco, van Persie e Cavani

 

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGHEMO / TORINO – Per fare un punto su quello che è il mercato della Juventus la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il giornalista di ‘Sky Sport’, Paolo Aghemo.

LUCIO IN BIANCONERO – “L’incontro con la Juventus non è avvenuto ancora, nelle prossime ore potrebbe esserci qualche novità. E’ un’operazione che ricalca nelle modalità e negli obiettivi quella di Pirlo dello scorso anno. Dissidi tra Conte e Marotta su Lucio? Non credo ci siano delle crepe tra l’allenatore e il dg bianconero in merito all’acquisto del difensore brasiliano. Sottolineerei piuttosto la condivisione di intenti della dirigenza nel muoversi sul mercato. Lucio non è un acquisto di seconda fascia, ma non possiamo parlare nemmeno di top player per un discorso legato soprattutto all’età del giocatore. Se volessimo fare un paragone con Thiago Silva, ad esempio, non potremmo di certo parlare di Lucio come un top player, anche se credo che sia l’uomo giusto per rinforzare la retroguardia bianconera in vista del ritorno in Champions League“.

GIOVINCO – “Il giocatore piace tantissimo a Conte e alla dirigenza, che ha fatto un investimento pesante per riportarlo a Torino. La Juve crede fortemente nel giocatore: Giovinco dovrà sudarsi il posto da titolare, ma ha dalla sua la fiducia di tutti. Un’eventuale inserimento della ‘formica atomica’ nell’operazione Cavani? Non credo che la Juve vada ad impostare un’operazione di questo tipo…”.

BORSINO TOP PLAYER – “E’ un gioco divertente: van Persie in questo momento ha le azioni nettamente in ribasso. Credo che in realtà le possibilità che l’attaccante olandese si trasferisse a Torino siano state sempre minime. A certe cifre, ovvero 40 milioni di euro, ritengo che molto difficilmente arriverà un giocatore alla Juve. Nel caso in cui dovesse presentarsi una ghiotta occasione, invece…”.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago