CALCIOMERCATO MILAN, PELUSO E CIGARINI NEL MIRINO DI GALLIANI / MILANO – Il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro e di un centrocampista che possa giocare davanti alla difensa, per questo, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, avrebbe messo nel mirino Federico Peluso e Luca Cigarini, che nella passata stagione hanno giocato insieme con la maglia dell’Atalanta.
Peluso, seguito anche da Juventus e Manchester City (se dovesse partire Kolarov), è l’alternativa di mercato a Balzaretti, ma prima di affondare il colpo, i rossoneri devono lasciar partire Taiwo e Mesbah, altrimenti si troverebbero, in organico, ben cinque con lo stesso ruolo (insieme a Didac Vilà e Antonini).
Cigarini, invece, è un nome nuovo sul taccuino di Galliani che ha pensato al centrocampista del Napoli dopo essersi reso conto della difficoltà di arrivare a Diarra del Real Madrid. “Non c’è stato alcun incontro, ma i rossoneri sono interessati insieme a Rubin Kazan e Fiorentina” ha spiegato Bia, procuartore del calciatore a ‘SportItalia’. Il Napoli chiede 8 milioni, il Milan potrebbe proporre un prestito (con diritto di riscatto fissato per il 2013) oppure la comproprietà.