Mercato Milan, Antonini: “Vorrei prolungare”. Poi su Balzaretti..

Luca Antonini (Getty Images)

MERCATO MILAN ANTONINI SU CONCORRENZA, RINNOVO CONTRATTO E ARRIVO BALZARETTI / MILANO – Intervistato da ‘TuttoSport’, il calciatore del Milan, Luca Antonini, ha parlato del possibile arrivo in rossonero di Balzaretti, della concorrenza che si creerebbe sulla fascia (sarebbero in cinque) e del suo futuro.

QUANTI NOMI E BALZARETTI – “Ogni estate leggo nomi diversi. E’ giusto che il Milan pensi a rinforzarsi. Balzaretti? E’ un giocatore importate, della Nazionale, ci darebbe una grossa mano. Infastidito dalle voci? No, ci sono abituato e ho dimostrato di potercistare nel Milan”.

DIDAC VILA’, TAIWO, MESBAH, ANTONINI, TROPPI A SINISRA? – “Io potrei giocare a destra, ma saremmo cinque (con un altro arrivo ndr) su quel lato, troppi. Penso che prima dovranno partire un paio di calciatori. Io via? Non credo”.

FUTURO – “Qualche richiesta ai miei agenti è arrivata ma la mia priorità resta il Milan. Rinnovo? Il contratto scade nel 2014, e prolungare sarebbe il mio sogno. Qui vorrei concludere la mia carriera”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *