MERCATO JUVENTUS CAVANI VAN PERSIE/ TORINO – “Il Napoli non ha bisogno di cedere“: con queste parole dal club partenopeo rispondono alle domande sulla possibile trattativa con la Juventus per Edinson Cavani, sogno di mercato di Antonio Conte. Nemmeno l’offerta folle di cui si è parlato nelle scorse ore (clicca qui per scoprirne i dettagli) sembra essere in grado di far cambiare idea agli azzurri, ed è per questo che Marotta & co continuano a passare al vaglio diverse alternative.
PREMIER LEAGUE – Per quanto riguarda van Persie, vi abbiamo raccontato del forte rilancio del Manchester City per l’olandese che, tuttavia, attraverso suo padre aveva fatto sapere che non avrebbe tradito l’Arsenal. Nel calcio, si sa, tutto è destinato a cambiare, soprattutto in presenza di offerte faraoniche. Nonostante ciò, il bomber olandese rimane in cima alla lista dei desideri bianconeri. In Premier sta tornando tuttavia di moda soprattutto la candidatura di Luis Suarez, una pista che era caduta un po’ nel dimenticatoio, ma che Calciomercato.it non ha mai abbandonato.
SETTIMANA ‘EUROPEA’ – Vanno poi considerate le indicazioni provenienti dagli Europei ancora in corso. Uno dei giocatori che più piace a Conte è Robert Lewandowski, ma il giocatore sembra ormai destinato a vestire la casacca del Manchester United. Nei giorni scorsi si è poi parlato dell’interessamento per Mandzukic. L’attaccante croato interessa veramente alla Juve che nei prossimi giorni, secondo quanto appreso dalla nostra redazione avrà nuovi contatti con l’entourage del giocatore del Wolfsburg.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco