PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giornata tutta dedicata alla comproprietà: oggi scadeva il termine per la risoluzione della compartecipazioni e le società si sono concentrate soprattutto su queste. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative di giornata.
JUVENTUS
In stand-by la trattativa per Verratti: ancora non c’è l’accordo con il Pescara. Il Malaga intanto si fionda su Quagliarella, mentre Elia e Motta hanno diverse richieste. Ekdal è tutto del Cagliari.
INTER
Incontro con il Genoa per Destro, ma la trattativa è complicata. Piccoli spiragli per Mueller, mentre è pronta l’offerta per Cissokho.
MILAN
In attesa dell’ufficialità per Acerbi, i rossoneri per il centrocampo seguono Diarra, Gago e Cigarini.
ROMA
Caprari va in comproprietà al Pescara, mentre in esclusiva a RadioCalciomercato.it Davide Lippi smentisce l’addio di Rosi. Per Borini si va alle buste.
NAPOLI
Continuano le voci su Guerrero, mentre per la porta c’è Tatarusanu. Intanto in esclusiva a Calciomercato.it Giovanni Bia svela l’interesse degli azzurri per Guarente e parla del futuro di Cigarini.
LAZIO
Continua la trattativa per Yilmaz, mentre non è ancora giunta l’ufficialità per Ederson. Per l’attacco piace anche Petric.
FIORENTINA
Si va alle buste per Lazzarri. Nessuna novità per Cigarini.
CHIEVO
BOLOGNA
Si va alle buste per Diamanti.