Calciomercato, da Cigarini a Borini: le trattative di giornata

Borini (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giornata tutta dedicata alla comproprietà: oggi scadeva il termine per la risoluzione della compartecipazioni e le società si sono concentrate soprattutto su queste. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative di giornata.

JUVENTUS

In stand-by la trattativa per Verratti: ancora non c’è l’accordo con il Pescara. Il Malaga intanto si fionda su Quagliarella, mentre Elia e Motta hanno diverse richieste. Ekdal è tutto del Cagliari.

INTER

Incontro con il Genoa per Destro, ma la trattativa è complicata. Piccoli spiragli per Mueller, mentre è pronta l’offerta per Cissokho.

MILAN

In attesa dell’ufficialità per Acerbi, i rossoneri per il centrocampo seguono Diarra, Gago e Cigarini.

ROMA

Caprari va in comproprietà al Pescara, mentre in esclusiva a RadioCalciomercato.it Davide Lippi smentisce l’addio di Rosi. Per Borini si va alle buste.

NAPOLI

Continuano le voci su Guerrero, mentre per la porta c’è Tatarusanu. Intanto in esclusiva a Calciomercato.it Giovanni Bia svela l’interesse degli azzurri per Guarente e parla del futuro di Cigarini.

LAZIO

Continua la trattativa per Yilmaz, mentre non è ancora giunta l’ufficialità per Ederson. Per l’attacco piace anche Petric.

FIORENTINA

Si va alle buste per Lazzarri. Nessuna novità per Cigarini.

CHIEVO

Il direttore sportivo dei veneti Giovanni Sartori fa il punto del mercato in esclusiva per RadioCalciomercato.it

BOLOGNA

Si va alle buste per Diamanti.

CLICCA QUI PER GLI ESITI DELLE COMPROPRIETA’

Gestione cookie