Calciomercato+Chievo%2C+Sartori%3A+%26%238220%3BPaloschi+potrebbe+tornare.+Sorrentino+fa+parte+dei+nostri+programmi%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/06/22/calciomercato-chievo-sartori-paloschi-potrebbe-tornare-sorrentino-fa-parte-dei-nostri-programmi/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Chievo, Sartori: “Paloschi potrebbe tornare. Sorrentino fa parte dei nostri programmi”

MERCATO CHIEVO ESCLUSIVO GIOVANNI SARTORI / MILANO – Il mercato ancora non decolla. E’ tempo di risolvere le comproprietà. Ma c’è chi guarda alla prossima settimana come l’inizio vero e proprio della fase calda delle trattative. E’ il caso del Chievo Verona e del suo direttore sportivo, Giovanni Sartori, intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it– per fare il punto sulle strategie future dei clivensi.

ACERBI – “Prima di chiudere con il Milan, ci sono state due tre squadre, una anche straniera, molto interessate. Non c’è stata nessuna operazione di disturbo della Juve, ma delle squadre di cui non voglio fare il nome che hanno provato ad inserirsi nella trattativa”.

PALOSCHI – “Potrebbe essere possibile un suo ritorno, è un giocatore che ha fatto bene da noi lo scorso anno, si è calato bene nella nostra realtà. Se ci fosse la possibilità di riportarlo a Verona, lo faremmo volentieri”.

BRADLEY – “Non so se andrà a Palermo, è un giocatore molto chiacchierato, in questo momento ci siamo fermati a causa delle comproprietà ma da lunedì penseremo al mercato vero. E’ un calciatore molto appetibile, nessuna squadra comunque è in pole position, tutte sono allo stesso livello”.

THEREAU – “Non ha nessuna richiesta, gli abbiamo prolungato il contratto di un anno con la volontà sia da parte nostra che sua di restare”.

CARACCIOLO – “Se ritorna Paloschi preclude l’arrivo di Caracciolo. Soltanto se dovesse uscire qualcuno dei nostri attaccanti allora potremmo valutare questa ipotesi”.

SORRENTINO – “Fa parte dei nostri programmi, non si è fatto avanti nessuno per ora, ma in questo momento non c’è mercato. Dalla settimana prossima, con molta calma, penseremo a tutto”.

MERCATO BIG – “Il mercato fino ad oggi lo ha fatto solo la Juventus. Il Milan si è mosso un po’ con gli acquisti di Acerbi Constant, ma i campioni d’Italia hanno speso tanto e preso ottimi giocatori”.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago