Mercato Udinese, ESCLUSIVO Larini: “Non vogliamo indebolirci”. E su Handanovic…

Handanovic (Getty Images)

MERCATO UDINESE ESCLUSIVO LARINI / ROMA – Asamoah Isla sono ormai della Juventus, ma la gioielleriaUdinese continua a far gola alle big del campionato italiano: l’Inter vuole Handanovic, mentre il Napolisegue Armero. Di questo e dei movimenti di mercato della squadra friulana ha parlato Fabrizio Larini, direttore sportivo dei bianconeri, ai microfoni di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it.

NESSUNA DISMISSIONE – “Non c’è nessuna intenzione di  dismettere la squadra, non ci possiamo permettere  di indebolirci. Certo ci sono voci su tanti nostri giocatori, ma si tratta per ora di pour parler”.

HANDANOVIC INTER – “L’Inter ha manifestato un certo interesse per il giocatore. Però, non c’è nulla di concreto. È stata solo una chiacchierata tra due società”.

NAPOLI ARMERO – “Ancora niente di nuovo, certe notizie più che trattative concrete sono cose inventate dai giornali e dai voi cronisti del settore”.

MAICOSUEL – “È uno dei giocatori che seguiamo in Sudamerica. Poi non è detto che li prendiamo tutti”.

DI NATALE E DIAMANTI– “Di Natale  è un giocatore importante, anche se tatticamente con la maglia azzurra gioca in maniera diversa. Però siamo contenti che anche in nazionale Totò abbia mostrato tutto il suo valore.Diamanti? È un ottimo giocatore, ma per ora rimane una delle possibilità, nulla più”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *