Calciomercato, da Giovinco a Verratti: le trattative di giornata

Giovinco (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Si tinge sempre più di bianconero questa prima fase di calciomercato: dopo Asamoah e Isla, la Juventus riscatta Giovinco e mette le mani su Verratti, che resterà un altro anno a Pescara. Ancora ferme, o quasi, le altre squadre, con il Milan che ha ormai in pugno Acerbi. Calciomercato vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.

JUVENTUS

È ufficiale: Giovinco è a tutti gli effetti un calciatore bianconero. Tra un anno avrà come compagno di squadra Verratti: chiuso l’accordo con il PescaraUfficiali anche i riscatti di Giaccherini e Beltrame. Sembra raffreddarsi la pista Destro.

MILAN

In dirittura d’arrivo la trattativa per Acerbi, mentre resta in piedi la pista Balzaretti. Intanto Galliani chiude al ritorno di Kakà e alla cessione di Boateng al Real MadridIn esclusiva a RadioCalciomercato.it l’agente di Miccoli esclude l’ipotesi rossonera. 

INTER

I nerazzurri provano a chiudere per Silvestre, mentre si inseriscono anche per Cissokho. L’Udinese prova a tenere Handanovic, mentre  domani dovrebbe esserci un incontro con il Genoa per Destro. In uscita Castaignos. 

ROMA

Il Torino non vuole cedere Ogbonna, mentre in città spunta Ciani

NAPOLI

Non è così vicina la chiusura della trattativa per Cissokho. In attacco torna di moda il nome di Guerrero.

LAZIO

Tra la Lazio e Yilmaz spunta…il padre dell’attaccante turco. Per la sinistra spunta Wendt.

FIORENTINA

I viola non vogliono cedere Jovetic, mentre continuano a seguire Mandzukic. Per la porte offerto Almunia, mentre a centrocampo si pensa a Lodi e Cigarini.

PALERMO

Miccoli resterà a Palermo, mentre Kurtic dovrebbe andare a Chievo nell’operazione Bradley.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *