TRATTATIVA DEL GIORNO, i dettagli ed i retroscena su Sahin-Inter

TRATTATIVA DEL GIORNO SAHIN INTER / ROMA – Nuri Sahin all’Inter è ben più di un’idea. I nerazzurri, si sa, sono alla ricerca di un colpo ad effetto dalla cintola in su e le difficoltà incontrate per Lavezzi, Giovinco e Lucas restringono giorno dopo giorno il cerchio dei papabili acquisti.
Il centrocampista turco rappresenterebbe un investimento di valore per la linea mediana del campo, senza particolari esborsi economici. La strategia dell’Inter è emersa proprio nella giornata di oggi: facendo leva sull’interesse del Real Madrid per Maicon e forte dei buoni rapporti esistenti tra Massimo MorattiFlorentino Perez (coltivati durante la trattativa che, due anni fa, porto Mourinho nella capitale spagnola), Branca ha intenzione di proporre alle ‘merengues’ uno scambio alla pari tra il terzino brasiliano ed il regista.
Sahin preferirebbe rimettersi in gioco a Madrid (dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per larghi tratti della stagione appena trascorsa) ma è tentato dall’ipotesi di rinascere altrove. Nel dubbio, il suo agente nel mese scorso è già approdato a Milano per dei colloqui preliminari con la dirigenza dell’Inter (e del Milan).
Insomma, i presupposti per chiudere l’affare (che resta, comunque, difficile) ci sono tutti.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *