MERCATO JUVENTUS CONTE VUOLE BLASZCZYKOWSKI / ROMA – 175 cm per 71 kg, corsa e tecnica. Questa la scheda dell’esterno della nazionale polacca, Jakub Blaszczykowski, che da tempo piace e tanto alla Lazio. Caratteristiche quelle del giocatore del Borussia Dortmund che – secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ – hanno destato però anche l’interesse di un’altra italiana: la Juventus.
Antonio Conte, dopo averlo visto dal vivo nel match contro la Grecia, lo avrebbe ‘segnalato’ al duo Marotta-Paratici come potenziale obiettivo di mercato: con le più che probabili partenze di Elia e Krasic (non si può escludere totalmente nemmeno quella di Pepe…), un giocatore con le sue caratteristiche sarebbe perfetto nel 4-3-3 del tecnico leccese come esterno destro sulla trequarti per completare un reparto composto da Mirko Vucinic e dall’atteso top player. Ampia però la concorrenza anche a livello europeo: se la trattativa con il Borussia non dovesse prendere corpo, Arsenal, Liverpool e Tottenham sono già pronte a darsi battaglia.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco