Calciomercato, da Giovinco ad Handanovic: le trattative di giornata

Handanovic (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO.IT / ROMA – È sempre l’affare Thiago Silva a tenere banco nella giornata odierna di calciomercato: l’agente del brasiliano, dopo la frenata nella trattativa con il Paris Saint-Germain, parla del possibile rinnovo con i rossoneri. Intanto Asamoah effettua le visite mediche con la Juventus, con i bianconeri che vogliono tenersi anche Giovinco e stringono per Verratti.

MILAN

Giornata di riflessione per i rossoneri nell’affare Thiago Silvala società deve prendere una decisione, magari considerando anche le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Calciomercato.it dall’agente del brasiliano. In entrata si parla anche di Silvestre e Acerbi.

JUVENTUS

Visite mediche per Asamoah, mentre continua la trattativa per Verratti come confermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it dal presidente del Pescara. Entra nel vivo anche la trattativa per la risoluzione della comproprietà di Giovinco per il quale Pasqualin esclude un rischio buste. 

INTER

I nerazzurri stringono per Handanovic e sembrano a un passo anche da CaballeroPerde quota invece la voce Mueller.

ROMA

Si torna a parlare di Corlukaanche se lo status da extracomunitario complica la trattativa. Borja Valero è seguito anche dallo Spartak Mosca, mentre Juan è tentato dal ritorno in Brasile.

NAPOLI

Il Real Madrid vuole Cavani, ma gli azzurri sono pronti a blindarlo.

LAZIO

Biancocelesti sempre vigili su Balzaretti, mentre si allontana Blaszczykowski.

SAMPDORIA

Ancora incertezza per la panchina: Pochettino dice no ai blucerchiati. 

PARMA

I ducali trattano Domizzi e pensano a Diamanti per sostituire Giovinco


Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *