Calcio%2C+Brands+Finance+Football+2012%3A+United+in+testa%2C+Milan+nono
notiziariocalciomercatoit
/2012/06/13/calcio-brands-finance-football-2012-united-in-testa-milan-nono/amp/
Categories: News

Calcio, Brands Finance Football 2012: United in testa, Milan nono

MILAN BRANDS FINANCE FOOTBALL 2012 / ROMA – Sono le società inglesi a dominare la top ten della Brands Finance Football 2012, il rapporto che analizza il valore del brand delle società calcistiche. In testa, come lo scorso anno, c’è il Manchester United il cui marchio vale 853 milioni di dollari, quasi 200 in più rispetto al 2011; al secondo posto c’è il Bayern Monaco con 786 milioni di dollari, seguito da Real Madrid e Barcellona. Nei primi dieci posti sono ben cinque le inglesi, mentre la prima italiana è il Milan, nono, con un brand dal valore di 292 milioni di dollari e un rating AA+. Tra le altre italiane presenti nella top 30, l’Inter (13), la Juventus (16), Roma(21), Napoli (22).

B.D.S.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago