MILAN BRANDS FINANCE FOOTBALL 2012 / ROMA – Sono le società inglesi a dominare la top ten della Brands Finance Football 2012, il rapporto che analizza il valore del brand delle società calcistiche. In testa, come lo scorso anno, c’è il Manchester United il cui marchio vale 853 milioni di dollari, quasi 200 in più rispetto al 2011; al secondo posto c’è il Bayern Monaco con 786 milioni di dollari, seguito da Real Madrid e Barcellona. Nei primi dieci posti sono ben cinque le inglesi, mentre la prima italiana è il Milan, nono, con un brand dal valore di 292 milioni di dollari e un rating AA+. Tra le altre italiane presenti nella top 30, l’Inter (13), la Juventus (16), Roma(21), Napoli (22).
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco