CALCIOMERCATO INTER SPRINT PAULINHO E ROBBEN / MILANO – Voglia di samba. Dopo i continui viaggi, con esiti positivi, in Brasile l’Inter punta forte su Paulinho per il suo centrocampo. Per il 23enne del Corinthians si attenderà la fine della Copa Libertadores prima di dare l’affondo finale. 7-8 milioni potrebbero bastare per garantire a Stramaccioni un centrocampista dalle belle prospettive, diga in mezzo al campo con un piede disceto. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ le alternative resano sempre De Jong e Mudingayi.
SOGNO ROBBEN – Lo chiamamno ‘uomo solo’ per il suo egoismo e il suo modo di giocare. Lo hanno contestato e fischiato dopo la finale di Champions persa in casa e adesso, nonostante il rinnovo, Arjen Robben potrebbe anche lasciare il Bayern qualora i rapporti dovrebbero farsi insanabili. Nello spogliatoio nessuno lo vede di buon occhio. Con Ribery sono state sfiorate risse e scazzottate in più occasioni e Gomez non gli sorriderà neanche all’Europeo. Ecco allora che i nerazzurri restano alla finestra perchè non si sa mai. A Milano c’è il suo vero amico: Wesley Sneijder, che potrebbe giocare un ruolo decisivo. Se le crepe dovessero ampliarsi Moratti ci pensarà sul serio e magari non serviranno neanche cifre astronomiche.
LEGGI L’INTERVISTA A PAOLINI, CONSULENTE DI MERCATO BRASILIANO, SU PAULINHO E ALTRI TALENTI
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco