Mercato Barcellona, ESCLUSIVO Domenech: “Il Psg ha offerto di più per Thiago Silva. Ora tutto su Alba e Bale. Afellay ed Alves possono partire”

MERCATO BARCELLONA ESCLUSIVO DOMENECH BALE ALBA / CRACOVIA (Polonia) – Per parlare delle ultime strategie di mercato in casa Barcellona, la redazione di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Quim Domenech, giornalista spagnolo di ‘Punto Pelota‘.

THIAGO SILVA – “Il Barcellona era molto interessato al difensore brasiliano, vero obiettivo di mercato dall’estete scorsa. La trattativa è saltata per ragioni economiche, perché il Psg ha offerto quasi 50 milioni di euro mentre il club blaugrana era intenzionato ad arrivare massimo a 35″.

MERCATO BLAUGRANA: ALBA E BALE – “La priorità del Barça non è quella di rinforzare l’attacco ma la difesa. Riflettori puntati quindi su Jordi Alba del Valencia Gareth Bale del Tottenham. Il club spagnolo non ha una grandissima liquidità, quindi farà acquisti mirati”.

DANI ALVES – “Se dovesse arrivare una buona offerta dal Psg, il giocatore potrebbe partire. La stagione di Alves non è stato negativa ma il Barcellona non è pienamente soddisfatto del rendimento dell’ex Siviglia. E poi hanno già in casa il possibile sostituto: Montoya“.

AFELLAY – “Il futuro dell’esterno olandese è legato alle eventuali offerte che arriveranno a Barcellona. Afellay ha disputato una buona gara all’esordio contro la Danimarca. Credo che uno tra TelloCuenca e lo stesso Afellaypotrebbe partire. Le valutazioni verranno fatte al termine dell’Europeo“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *