Calciomercato Milan, ESCLUSIVO Spinosi su cessione Thiago Silva e Dedè

Dede' (getty Images)

MERCATO MILAN ESCLUSIVO SPINOSI / ROMA – Per parlare dell’imminente trasferimento al Paris Saint-Germain di Thiago Silva e di altre trattative sull’asse Italia-Brasile, la redazione di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Ludovico Spinosi, agente Fifa ed esperto di mercato brasiliano.

THIAGO SILVA – “Per il periodo che stiamo vivendo, quello tra Psg e Milan è un affare che non ci si può lasciar sfuggire, anche se resta l’amaro in bocca all’idea di dover sacrificare un altro giocatore importante. IlMilan saprà rimpiazzare nel migliore dei modi la cessione di Thiago Silva“.

DEDE’ – “E’ il giocatore brasiliano più pronto, al momento, per il calcio europeo. Dedè può fare il titolare alMilan senza problemi e, con qualche anno di esperienza, potrà ripercorrere le orme del difensore brasiliano. Futuro? L’anno scorso l’avevano già venduto al Benfica, ma Dedè rifiutò quel trasferimento. Credo che il Milan non avrà problemi a prendere il giocatore, anche perché il suo cartellino è molto più economico rispetto a quello di Ogbonna, altro difensore accostato alla società rossonera”.

TALENTI – “Lucas Paulinho? Il primo è un fenomeno, ma costa tantissimo. Più facile arrivare al secondo, che ha un rapporto qualità-prezzo ottimo ed è già pronto per la serie A. Paulinho può essere paragonato a un Perrotta prima maniera, ma con più tecnica e fisico. Riesce ad abbinare una discreta forza fisica e una grande qualità. Paulinho è completo ed ha anche fiuto del gol”.

DODO’ – “Ragazzo giovane, che ha fatto tutta la carriera nelle giovanili della Nazionale. Dodò è reduce da un infortunio e potrebbe rivelarsi una nuova scommessa, sulla scia di quanto vista con Josè Angel. Ecco perché non so fino a che punto i tifosi giallorossi siano disposti a vedere all’opera un’altra scommessa”.

DAMIAO – “Premier? Bisogna capire il numero di presenze collezionate con la Nazionale. Credo che la Juve faccia bene a puntare su un giocatore già affermato come van Persie. Leandro Damiao starebbe bene in una rosa come quella bianconera, ma vale almeno 25 milioni di euro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *