TRATTATIVA DEL GIORNO, Giovinco-Inter: dettagli e retroscena

Sebastian Giovinco (Getty Images)

TRATTATIVA DEL GIORNO GIOVINCO INTER DETTAGLI RETROSCENA / ROMA – Oggi è stata una giornata importante per la carriera diSebastian Giovinco: entrato in campo nel corso del secondo tempo di Spagna-Italia l’attaccante del Parma si è reso protagonista di alcuni interessanti spunti, tra tutti un fantastico assist per Di Natale nel finale, sprecato dal capitano dell’Udinese. Ma se Giovinco è stato protagonista sul campo, lo è stato anche nei rumors di mercato, che lo accostano sempre più all’Inter.

La dirigenza nerazzurra ha cercato, attraverso le parole del direttore sportivo Piero Ausilio di descrivere la trattativa come appena abbozzata, ma poi sono arrivate le dichiarazioni del presidente del Parma Tommaso Ghirardi, che ha fatto capire che le possibilità di vedere il piccolo attaccante a Milano la prossima stagione sono rilevanti.

Ma Giovinco è pur sempre per metà della Juventus, e il Parma si dovrà incontrare con la dirigenza bianconera prima di decidere la strategia definitiva. Potrebbe scatenarsi una vera e propria asta su uno dei massimi protagonisti dell’ultima Serie A e, ci auguriamo, di Euro 2012.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *