Calciomercato, da Lewandowski a Cristiano Ronaldo: le trattative di giornata

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Nessun dubbio su chi sia la protagonista di questa prima fase del mercato: la Juventus che dopo aver chiuso per Asamoah e Isla, pensa ora all’attacco con van Persie e Lewandowski nel mirino. Il Milan prova a rispondere con il sogno Cristiano Ronaldo.Calciomercato.it vi offre il riassunto delle trattative di giornata.

JUVENTUS

Bianconeri scatenati: dopo Asamoah e Isla, ora è van Persie l’obiettivo principale. Il padre dell’olandese dà più di una speranza alla Juventus, che potrebbe affidare all’attaccante orange la maglia di Del Piero. Intanto Conte guarda da vicino Lewandowski, in gol all’esordio europeo, mentre c’è l’offerta per Ranocchia. Sul fronte giovani, El Kaddouri è sempre più vicino.

INTER

Chivu vicino al rinnovo, mentre si prova a battere Juventus e Roma per Destro. Tra le possibili cessione c’è anche quella di Maicon come afferma da Canovi in esclusiva a RadioCalciomercato.it. Nell’editoriale di Alessandro Sugoni ruolo per ruolo tutti i nomi che seguono i nerazzurri.

MILAN

Cristiano Ronaldo: ecco il sogno che i rossoneri potrebbe realizzare con l’ingresso in società dell’emiro Al Maktoun.

NAPOLI

Non sarà Jovetic il sostituto di Lavezzi: De Laurentiis ha negato il possibile arrivo del montenegrino.

LAZIO

Tare smentisce l’incontro con Yilmaz

FIORENTINA

Montella proverà a convincere Pizarro, mentre si seguono anche Borriello e Roncaglia.

PALERMO

Incontro Sannino-Miccoli: si decide il futuro dell’attaccante. Zamparini conferma la volontà di Silvestre di essere ceduto.

GENOA

Preziosi apre alla cessione di Gilardino e annuncia il ritorno in rossoblu del giovane Longo.

Gestione cookie