Calciomercato, da Ibrahimovic a Zapata: le trattative di giornata

Thiago Silva (Getty Images)

RIEPILOGO MERCATO / ROMA – È stata soprattutto la giornata di Zdenek Zeman: il tecnico boemo è stato presentato oggi alla stampa. Intanto continuano le voci sulla possibile cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic: il Milan però vuole resistere alle tentazioni. Ecco il punto sulle trattative di giornata, squadra per squadra.

JUVENTUS

I bianconeri virano su Gabbiadini: l’attaccante dell’Atalanta avrebbe stregato Conte. Si seguono Bosingwa e Lewandowksi, mentre va avanti la trattativa per Asamoah.

MILAN

Galliani prova a spegnere le voci sulle possibili cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva. L’agente di Zapata in esclusiva a RadioCalciomercato.it conferma l’interesse di diversi club italiani. Robinho e Cassano potrebbero rinnovare.

INTER

Moratti assicura l’arrivo di un campione, intanto i nerazzurri sono in pressing su Silvestre, come confermato in esclusiva a Calciomercato.it dal suo agente. Voci su un possibile futuro in Turchia per Lucio.

ROMA

Zeman vuole una Roma vincente e divertente: per costruirla Sabatini pensa a Moussa Sissoko e Kelic.

NAPOLI

Si continua a trattare Cuadrado con l’Udinese e non si perde di vista la pista Giuseppe Rossi. C’è da trovare l’accordo sull’ingaggio con Pandev. Si seguono anche Tymoschuk e Boateng.

FIORENTINA

In attesa dell’ufficialità per Montella, arriva quella per il giovane Hegazy. In viola potrebbero arrivare anche Lodi e Leto.

PALERMO

L’agente di Schelotto apre ai rosanero, mentre Zenga smentisce l’arrivo a Dubai di Miccoli. In esclusiva a RadioCalciomercato.it, il vicepresidente Micciché esclude una cessione di Balzaretti e ipotizza un ritorno all’Inter per Viviano.

GENOA

Presentato De Canio: Lo Monaco chiude a Verratti, mentre Perin vestirà la maglia rossoblu.

Gestione cookie