MERCATO FIORENTINA JOVETIC CONTESO DA INTER E NAPOLI / FIRENZE – È pronto a dire addio alla Fiorentina:Stevan Jovetic sta maturando l’idea di lasciare i viola e aspetta soltanto l’annuncio del prossimo allenatore (quasi sicuramente Montella), prima di ufficilizzare la sua decisione. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il montenegrino sogna il salto di qualità e proprio per questo potrebbe chiedere di essere ceduto: per il 21enne servono però almeno 30 milioni di euro, una cifra che in Italia pochi si possono permettere.
Li potrebbe racimolare l’Inter, magari mettendo davanti ai Della Valle un’offerta da 10-15 milioni cash, più un paio di contropartite (si fanno i nomi di Viviano e Faraoni). Poi c’è il Napoli che sta per ricevere 27,5 milioni di euro più bonus dal Paris Saint Germain per Lavezzi: De Laurentiis non ha mai nascosto il suo interesse perJovetic e aspetta solo un cenno dai suoi amici Della Valle per partire all’assalto.
Occhio però alla Premier League: Chelsea e Manchester City seguono con attenzione l’evolversi della situazione e se entrano in campo loro per le italiane c’è poco da fare.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco