Calciomercato Juventus, Giaccherini, Giovinco e Destro: tre trattative da concludere a breve

MERCATO JUVENTUS TRE TRATTATIVE IN TESTA / TORINO – La Juventus accelera e lo fa su tre fronti. Il mercato bianconero prende quota e Marotta cercherà in queste ore di mettere il punto sulle trattative più calde, in attesa di dare l’assalto al tanto sognato ‘top player’. C’è da definire per prima cosa il riscatto di Giaccherini col Cesena. Il termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà è il 22 giugno ma Marotta vuole archiviare alla svelta questa pratica perchè potrebbe essere più spinosa di quanto sembra. Il presidente del Cesena Campedelli non si accontanta più di tre milioni e minaccia di cedere la propria parte ad una terza società. Queste le cifre della trattativa riportate in esclusiva da Calciomercato.it. Servirà un piccolo ritocco per mettere la parola fine alla questione.

TORNA A CASA SEBA – Come riporta il ‘Corriere dello sport’ sarebbe imminente l’incontro tra i bianconeri e Tommaso Ghirardi per trovare un accordo ed evitare le buste per Sebastian Giovinco (Cm.it ha contattato in esclusiva due giorni fa il suo agente Pasqualin). La trattativa sarà di sicuro molto combattuta perchè il patron gialloblu non mollerà un euro, altrimenti lo terrà più che volentieri. I bianconeri lo vogliono riportare a casa ma senza follie ed ecco allora che le cose potrebbero cambiare. Il suo futuro, a detta di Ghirardi, sarà a Parma o a Torino, ma con squadre come Psg, Inter e Napoli alla finestra potrebbe essere davvero difficile trattenerlo in caso di mancato accordo con Agnelli.

SVOLTA DESTRO – Sorpasso e controsorpasso. Come scrive ‘TuttoSport’ i bianconeri sarebbero adesso in vantaggio per la cosa a Mattia Destro. Il duello per il centravanti del Siena sembra ormai una cosa a due con l’Inter che però ha la parola di Preziosi. I bianconeri, cha hanno avuto un summit con i dirigenti genoani, potranno giocare la carta Immobile e allora la questione sul tavolo si ribalta.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *