Calciomercato, da Borini a Ibrahimovic: le trattative di giornata

Ibrahimovic (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – La ricerca del top player da parte della Juventus domina questa prima fase di calciomercato: Higuain è uno degli obiettivi dei bianconeri, che però potrebbe sfumare. Fase decisiva nella trattativa Psg-Lavezzi, mentre l’agente di Verratti fa il punto della situazione. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative di giornata.

JUVENTUS 

È Higuain il nome di giornata: l’attaccante argentino è uno dei top player seguiti dai bianconeri, ma il suo futuro sembra essere ancora al Real Madrid. L’agente di Verratti parla in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it: sul centrocampista del Pescara non si sono solo Juventus e Roma. Il futuro di Del Piero potrebbe essere in Canada.

MILAN

Dopo Pato e Thiago Silva, il Paris Saint Germain corteggia anche Ibrahimovic: sembra certo che il mercato rossonero partirà con una cessione eccellente. 

INTER

Rassegnati a perdere Lavezzii nerazzurri virano su Lucas: è lui ora l’obiettivo numero uno. Il Manchester City fa sul serio per Sneijder

ROMA

Manca solo la firma per Zeman. Il boemo vorrebbe con sé Romagnoli, mentre tornano di moda i nomi di Carlos Sanchez e Beck. Sulla fascia sempre calda la pista Dossena. Su Borini c’è l’interesse del Paris Saint-Germain, ma il procuratore del giovane bomber in esclusiva a RadioCalciomercato.it smentisce i contatti.

NAPOLI

Lavezzi è sempre più vicino al Paris Saint-Germainal suo posto potrebbe arrivare Gaitan dal Benfica. Si seguono sempre Cuadrado e Muriel.

LAZIO

Scelto Petkovic per la panchina, si pensa alla rosa: Doumbia è il nome nuovo per l’attacco.

FIORENTINA

Camporese dovrebbe essere la contropartita per liberare Montella. Piace Kuyt del Liverpool.

GENOA

Presentato Lo Monaco: sarà lui il nuovo amministratore delegato del club ligure, con De Canio confermato in panchinaPreziosi pronto a dire no al Milan per Acerbi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *