Mercato Juventus, ESCLUSIVO Sugoni: “Poche speranze di arrivare a Cavani”

Suarez (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS SUGONI SU ARRIVO TOP PLAYER / ROMA – Per parlare delle più importanti trattative di mercato la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Alessandro Sugoni, giornalista di Sky Sport ed editorialista di Calciomercato.it

MELO – “Il Galatasaray vuole riscattarlo, ma chiede uno sconto sui 13 milioni pattuiti in estate. Intorno agli 8 l’operazione potrebbe andare in porto. Il futuro di Melo potrebbe essere ancora in Turchia dove il centrocampista brasiliano ha vinto il titolo”.

MILAN – “Non c’è niente di serio da registrare al momento. Flamini potrebbe rinnovare a breve, ma il mercato in entrata è legato a quello in uscita, quindi terrei d’occhio la situazione di Ibrahimovic Thiago Silva. Poi ci saranno le solite occasioni di fine agosto, con Galliani pronto ad approfittarne, ma ora è presto per parlarne”.

PARMA – “Floccari sarà riscattato. Piacciono Perbet del Mons, capocannoniere del campionato belga e MarcoSau della Juve Stabia. In uscita potrebbe esserci Paletta, nel mirino di parecchie squadre italiane e straniere”.

ASAMOAH – “L’incontro con la Juve è stato interlocutorio. In casa Udinese resterà Muriel, mentre in entrata ci sono stati tanti movimenti di giocatori sconosciuti, che potrebbero rivelarsi degli ottimi colpi in futuro. Come spesso accaduto da quelle parti”.

LAVEZZI – “Il procuratore Mazzoni è a Milano, ma non ha incontrato ancora Moratti. Si tratta di un viaggio di lavoro, ma credo che le intenzioni del Pocho siano rivolte soprattutto alla Francia e al Psg. Si parla di un quinquennale per l’attaccante e un’offerta di 26 milioni di euro più bonus. L’Inter ha tempo per rilanciare, ma deve fare in fretta”.

NAPOLI – “Cavani alla Juve? Le percentuali sono molto vicine allo zero. Il Napoli si priverà di Lavezzi e difficilmente De Laurentiis lascerà partire un altro tenore”.

VERRATTI – “Il presidente Sebastiani ha ribadito che chi vuole Verratti dovrà lasciarlo un altro anno aPescara. Un’ipotesi simile piace a Napoli e Inter, mentre la Juventus vorrebbe portare subito il giocatore a Torino. E’ un bell’intreccio, perché Verratti preferirebbe accasarsi proprio alla Juve”.

CITY – “Il sogno di Mancini si chiama Thiago Silva. Il club inglese ha già provato un approccio, nel caso in cui dovesse fallire l’assalto si proverà a prendere un altro difensore di valore assoluto”.

SAHIN – “Non rientra più nel progetto di Mourinho, ma il Real non ha preso ancora in considerazione l’idea di dare in prestito il calciatore”.

LAZIO – “Petkovic è un nome a sorpresa, ma è considerato un ottimo allenatore che ama il calcio offensivo e parla quattro lingue. E’ una scelta curiosa, opposta a quella della Roma che torna su un tecnico che ha fatto già molto da queste parti, ovvero Zeman. Petkovic ha fatto bene in Svizzera, mentre l’esperienza in Turchia non è da ricordare. La Lazio potrebbe ufficializzare l’operazione già nelle prossime ore”.

MONTELLA – “Firenze è al momento una destinazione molto gradita all’allenatore campano, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno”.

TOP PLAYER JUVE – “Van Persie, Higuain e Suarez sono i tre nomi caldi. Il primo piace per qualità tecniche, ma la strada più percorribile rimane quella che porta all’attaccante del Liverpool per questioni economiche. Non escluderei comunque qualche nome a sorpresa”.

PALERMO – “Sannino? La firma dell’allenatore del Siena arriverà, anche perché già esiste un accordo. Da Siena potrà arrivare anche qualche altro giocatore, come Brienza Rossettini“.

GUIDETTI – “Potrebbe rimanere al Feyenoord, anche se Mancini sta prendendo in considerazione l’idea di riportarlo a casa. E’ un attaccante esploso all’improvviso, che ha dimostrato di avere grandissime qualità e fiuto del gol”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *