MERCATO JUVENTUS I BIANCONERI RISPETTERANO LE RICHIESTE DI PIRLO? / ROMA – Uno dei calciatori più carismatici del gruppo, Andrea Pirlo, dal ritiro della Nazionale ha indicato gli obiettivi di mercato della Juventus.
“Ok un attaccante, ma non basta: per giocare pure in Europa servono almeno due-tre giocatori: non dico per forza grandi colpi, ma giocatori da Juve, all’altezza di quelli di quest’anno – ha dichiarato il centrocampista . Balotelli in bianconero? I campioni alla Juve sono sempre ben accetti”.
Ma come si sta muovendo la dirigenza bianconera per ‘accontentare’ le richieste del Campione del Mondo 2006? Oggi è previsto un incontro con l’Udinese per Asamoah e con Pozzo Marotta cercherà di parlare anche di Isla. Sempre viva la pista Verratti, mentre sul fronte top player d’attacco si continuano a monitorare van Persie in primis, poi Suarez, in attesa di capire cosa deciderà di fare Higuain.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco