Calciomercato da, Cavani a Inzaghi: le trattative di oggi

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – La giornata festiva non arresta gli spifferi del mercato italiano. Cavani e Thiago Silva rassicurano rispettivamente Napoli e Milan sulla loro permanenza, dopo il tam-tam di voci profuso da media e stampa. Il neo-interista Palacio ‘chiama’ il connazionale Lavezzi in nerazzurro; ‘Super Pippo’ Inzaghi invece non chiude le porte alla Fiorentina. Calciomercato.it Vi offre il riepilogo di tutte le principali trattative di giornata

 

JUVENTUS – In attesa del top-player, rispunta Maxi Lopez per l’attacco. L’agente D’Amico propone Gattuso ai bianconeri, mentre nelle retrovie torna di moda la pista Bocchetti.

INTER – Il neo-acquisto Palacio invoca lo sbarco del connazionale Lavezzi alla Pinetina. Nerazzurri in pole per Destro, sul fronte difensivo invece si pensa a Zuniga in caso si concretizzasse l’addio di Maicon.

MILAN – Thiago Silva tranquillizza il popolo rossonero sul proprio futuro. Affaire Ibrahimovic: se parte lo svedese, pronto l’assalto ad un nome di grido (nel lotto presente anche Damiao).

ROMA – Ore cruciali per il ritorno di Zeman sulla panchina giallorossa. Domani sarebbe in programma, infatti, un incontro fra il tecnico boemo e la dirigenza capitolina. Quasi sfumato van der Wiel, ad un passo dal Chelsea, mentre per il riscatto di Gago offerti al Real Madrid 2,5 milioni di euro.

NAPOLI – Cavani gela la Juventus: “Coppa Italia punto di partenza col Napoli. A centrocampo, oltre a Parolo, De Laurentiis ‘sogna’ il colpo Essien. Maggio, intanto, conferma l’addio di Lavezzi.

LAZIO – Si allunga la lista dei pretendenti alla successione di Reja. Le ultime voci di radiomercato accostano alla panchina laziale anche Rodgers, manager del sorprendente Swansea.

FIORENTINA – Inzaghi lascia aperta l’ipotesi gigliata: “Firenze spendida, vedremo…”. Per Maxi Lopez, oltre alle sirene inglesi, ci sarebbe l’inserimento della Juventus.

GENOA – Frey spegne i rumors che lo volevano lontano dal ‘Ferraris’. Il ds Capozucca, intanto, blocca Merkel: “ResterĂ  con noi”.

CATANIA – Lodi allontana il Palermo. Il faro etneo, in scadenza nel 2015, rimanda al mittente le avances dei ‘cugini’ rosanero.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *