Calciomercato%2C+da+van+Persie+a+Palacio%3A+le+trattative+di+oggi
notiziariocalciomercatoit
/2012/05/25/calciomercato-da-van-persie-a-palacio-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato, da van Persie a Palacio: le trattative di oggi

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA –  Entra nel vivo il mercato di casa nostra. La Juventus continua la ‘caccia’ al top-player richiesto da Conte; l’Inter definisce i contorni dell’affare Palacio; mentre il Milan deve resistere all’assalto delle ‘Grandi’ d’Europa per i propri gioielli. Salgono le quotazioni di Zeman e Dunga per le panchine capitoline, con la Fiorentina che ufficializza invece Pradé per il post-Corvino. Calciomercato.it Vi offre il riepilogo di tutte le principali trattative di giornata.

 

JUVENTUS – Van Persie avvistato a Torino insieme alla moglie: si riapre la pista che porta alla stella orange. Giovinco si candida ad un ritorno in bianconero per il dopo Del Piero, che a proposito ha ribadito la volontà di lasciare l’Italia per concudere la sua strepitosa carriera all’estero. Ufficializzato il riscatto di Caceres (che ha firmato fino al 2016), mentre l’agente di Giaccherini a RadioCalciomercato.it ha escluso un futuro lontano da Vinovo per il proprio assistito.

INTER – Manca solo l’ufficialità per Palacio: l’ormai ex goleador del Genoa è a Milano per mettere nero su bianco al triennale con la ‘Beneamata’. Moratti, malgrado le facoltose avances del Psg, non perde di vista Lavezzi, quest’ultimo sponsorizzato anche dal connazionale Milito.

MILAN – Le ‘big’ d’Europa spaventano i supporters rossoneri: United e Real su Boateng, il Malaga tenta Cassano e Robinho. Ibrahimovic, invece, spegne i rumors sul proprio conto: “Sto bene a Milano, non vado via”. A centrocampo rispunta Ganso, vecchio pallino di Galliani come ribadito a RadioCalciomercato.it dall’agente italiano del talento in forza al Santos.

ROMA – Sembra ristretta ad un tris di nomi l’eredita per la successione di Luis Enrique: oltre a Montella, infatti, il ds Sabatini continua il pressing su Zeman e Bielsa. Il baby Florenzi, quest’anno al Crotone, è stato richiesto dal Pescara, mentre il coetaneo Caprari spera in un ritorno alla casa madre dopo l’esperienza con la maglia dei ‘Delfini’ abruzzesi.

NAPOLI – Un obiettivo per reparto: Paletta in difesa, Flamini in mediana e Doumbia in attacco. L’agente della punta ivoriana, a proposito, non ha nascosto a Calciomercato.it dei contatti con l’Italia. Insigne, intanto, ‘sogna’ un ritorno in azzurro: “Voglio solo il ‘San Paolo'”.

LAZIO – Per la panchina, dopo l’ipotesi Dunga, spunta anche la pista che porta a Pea, attuale allenatore del Sassuolo. Per puntellare il reparto offensivo Lotito pensa invece a Maxi Lopez, scaricato dal Milan e di ritorno a Catania.

FIORENTINA – Adesso è ufficiale: Daniele Pradè è il nuovo direttore sportivo del sodalizio gigliato. L’ex dirigente della Roma colma così il vuoto lasciato da Corvino.

PALERMO – Zamparini conferma l’imminente sbarco in Sicilia di Sannino: “Sarà lui il nostro allenatore”. L’agente croato Ruznic, intervenendo a RadioCalciomercato.it, ha fatto il punto sul futuro dei suoi assistiti Ilicic, Bacinovic e Kurtic.

 

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago