Calciomercato Lazio, Tare su Ederson, allenatore e Balzaretti

CALCIOMERCATO LAZIO TARE EDERSON BALZARETTI / ROMA – Il mercato in casa Lazio è più acceso che mai, con un allenatore da trovare e una rosa da rinforzare. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, ha fatto il punto sulle trattative in corso. A cominciare da Ederson: “Abbiamo avuto contatti negli ultimi mesi tramite il suo procuratore. Sono fiducioso: vestirà la maglia della Lazio, secondo me. Dobbiamo definire gli ultimi dettagli, ma sono ottimista”.

TOTO-ALLENATORI – “Non so dirvi precisamente quando annunceremo il nuovo allenatore, ma speriamo presto. Stiamo valutando diverse situazioni, decideremo la scelta giusta per dare continuità al progetto. Siamo interessati in primis a dare una notizia positiva, e lo faremo il prima possibile”.

BALZARETTI – “Si parla di tanti giocatori perché la Lazio è una grande piazza. Di sicuro in questo momento va proseguito il lavoro, aspettando il nuovo allenatore per condividere le scelte di mercato. Un lavoro di base è stato fatto, daremo continuità nel momento opportuno”.

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *