Mercato Juventus, da Giovinco a Matri: ecco le prime sei mosse di Marotta

MERCATO JUVENTUS ECCO LE PRIME SEI MOSSE DI MAROTTA / TORINO – Con la stagione appena conclusa, in casa Juventus è tempo di pensare al mercato e Marotta lavora per allestire una squadra in grado di competere anche in Champions League. Oltre al famoso top player (Suarez, Higuain, Cavani) però, il dirigente, secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, lavora su altri fronti. Sei le priorità in questo momento.

Innanzitutto c’è il capitolo Giovinco. Il calciatore è in comproprietà tra Juve e Parma, e l’idea dei bianconeri è o riportarlo a Torino o guadagnare 10-15 milioni dalla cessione.
Si cerca collocazione per Krasic, Elia e Martinez, inoltre Marotta parlerà con i club turchi Fenerbahce e Galatasaray per chiarire il destino di Ziegler e Felipe Melo. Con l’arrivo di un top palyer saranno valutate le posizioni di Quagliarella e Matri, inoltre il ds chiederà alla Roma un forte sconto per il riscatto di Borriello, fissato a 8 milioni.
Poi ci sono da mettere nero su bianco i rinnovi di Conte e Buffon (solo una formalità) e per quanto riguarda la linea verde, dopo Pogba (in arrivo dal Manchester United) si cerca di chiudere per Leali, portiere classe ’93 del Brescia, considerato l’erede di Buffon. Sempre vivo il discorso Verratti.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *