PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Palacio-Inter, affare fatto: la conclusione della trattativa tra i nerazzurri e il Genoa per l’argentino è una delle notizie principali di una giornata che ha visto la Juventus dare l’assalto a Cavani e rinunciare a Higuain. Vediamo nel dettaglio le trattative di giornata.
JUVENTUS
Offerta bianconera per Cavani, ma De Laurentiis la respinge. Sfuma Higuain che resterà al Real Madrid.
MILAN
Allegri smentisce le partenze di Ibrahimovic e Thiago Silva e lo stesso fa l’agente del difensore brasiliano, in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘. Intanto Di Carlo, dai microfoni di RadioCalciomercato.it, benedice l’acquisto di Acerbi.
INTER
Fatta per Palacio, ora i nerazzurri proveranno a regalare a Stramaccioni uno tra Lavezzi e Lucas. Perde quota l’ipotesi Borja Valero, mentre Forlan è sempre più vicino all’Atletico Mineiro.
ROMA
In attesa di chiudere la questione Montella, la Roma sembra vicina a Rolando. Gago vuole restare in giallorosso, come confermato dal suo agente intervenuto a RadioCalciomercato.it. Tra i nomi accostati ai giallorossi ci sono Vanden Borre e Witsel: di loro ha parlato alla web radio di Calciomercato.it l’agente Fifa Dario Ristori.
NAPOLI
Il Paris Saint Germain è in vantaggio su Lavezzi, anche se l’Inter non molla. La Juventus chiede Cavani, maDe Laurentiis è disponibile a trattare solo per un’offerta folle. Ancora incerto il futuro di Insigne, mentre sempre dal Pescara potrebbe arrivare Capuano.
GENOA
Ceduto Palacio, Preziosi vuole affidare l‘attacco rossoblu a Immobile. Prima di tutto però c’è da decidere l’allenatore della prossima stagione.
FIORENTINA
Resta ancora avvolto nel mistero il nome del prossimo allenatore viola: il nome più gettonato è quello diRanieri, con Ficcadenti e Dunga a seguire. Perde quota invece la candidatura di Reja.