Calciomercato Napoli e Pescara, agente Insigne sul futuro

MERCATO NAPOLI PESCARA AGENTE INSIGNE / NAPOLI – Ci sono buone possibilità che Lorenzo Insigne continui a vestire la maglia del Pescara anche in Serie A. Il giocatore infatti non sembra rientrare nel progetto del Napoli, almeno stando a quanto affermato dell’agente Antonio Ottaiano ai microfoni di Sky: “Lorenzo rimarrà a Pescara molto probabilmente o andrà in società tipo Atalanta e Chievo, ma se il Napoli non lo metterà sul mercato sarà difficile fargli cambiare maglia”.

STIMA ZEMANZeman è un allenatore che ha sempre mostrato stima nei suoi confronti, sin da Foggia. E’ pronto per certi palcoscenici, ma bisogna verificare il futuro del Napoli: ad oggi gli azzurri non hanno dato direttive chiare sul futuro di Insigne.

PROBLEMA MAZZARRI – Napoli vuole mettere a disposizione dell’allenatore una squadra fatta di senatori e Lorenzo viene dalla B, dove si è messo in luce come uno dei più importanti giovani e Mazzarri ha già mostrato più volte coerenza chiarendo che i giovani devono crescere in altre piazze. Se Mazzarri dovesse andar via? Dobbiamo valutare il mercato che farà il Napoli: se usciranno senatori ma entreranno altri senatori, il messaggio sarebbe chiaro”.

A.B.

 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *