Coppa Italia – Juventus-Napoli, esclusivo Bruscolotti: “Pronostico? Non mi sbilancio”. E sul mercato…

COPPA ITALIA JUVENTUS-NAPOLI ESCLUSIVO BRUSCOLOTTI / NAPOLI – Manca ormai pochissimo all’inizio del match tra Juventus e Napoli, valevole per l’assegnazione della Coppa Italia. L’attesa è ormai spasmodica e si preannuncia il tutto esaurito all’Olimpico di Roma. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto l’ex difensore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, che ha stabilito con 511 presenze il primato assoluto in maglia azzurra.

FINALE DI ROMA- “Appuntamento importantissimo e dalla ricca tradizione. Non sempre il Napoli ha fatto bene contro i bianconeri, ma potrebbe ora chiudere nel migliore dei modi la stagione. Bisogna riuscire a trovare il vero valore della squadra di Mazzarri tra questa e la passata stagione, anche se l’impegno europeo ha influito negativamente sul campionato del Napoli. Pronostico? Non voglio sbilanciarmi, il campo emetterà il suo verdetto definitivo”.

MARADONA – “Futuro al Napoli? Tutto può accadere, anche se a lui piacerebbe di sicuro un ritorno a Napoli nelle vesti di dirigente. Maradona riuscirebbe a fare bene, ma bisogna vedere all’opera un allenatore prima di giudicare”.

MERCATO – “Si continua a parlare di un probabile addio di Cavani e Lavezzi a fine stagione, ma non sta a me decidere queste cose. La società partenopea riuscirà sicuramente a fare le scelte migliori”.

Giacomo Auriemma

Mazzarri (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *