Calciomercato: esclusivo Sugoni risponde alle domande dei fan su Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Francesco JòAò Pintori: Elia verso il Benfica?
“Elia sicuramente partirà, e ci sono squadre che tengono d’occhio la sua situazione. Ancora però nessuna trattativa è così concreta da poter fare immaginare la sua prossima destinazione”.

Moreno Sinisi: In caso di promozione della Sampdoria ci sarà un progetto ambizioso da parte dei Garrone? Grazie mille e complimenti.
“Grazie a te Moreno. Difficile da dire adesso. Di certo tornare in A sarebbe chiaramente fondamentale, poi si vedrà. Ma i playoff saranno durissimi, come sempre”.

Astolfo D. Gorgonio: Possibili cifre per Vertonghen al Milan?
“Da quello che mi risulta, l’unica trattativa vera in piedi per Vertonghen è quella con il Tottenham. E si parla sulla base di 15 milioni, cifra che il Milan al momento non ha nessuna intenzione di spendere”.

Francesco Luzzi: Com’è la situazione Higuain-Juve?
“Ciao Francesco, beh…vinci il premio tempismo 2012: come raccontato da Gianluca Di Marzio ieri sera a ‘Sky Sport 24’, Paratici è in Spagna per parlare con gli agenti di Higuain, che come ingaggio viaggia su cifre più ragionevoli rispetto a van Persie. Una volta capita la situazione (e magari la volontà) del giocatore, parlerà anche con il Real. Nelle prossime ore è anche previsto un incontro tra l’entourage del franco-argentino e la squadra spagnola. Vedremo cosa si diranno. Resta una trattativa comunque molto difficile, anche se Higuain dovesse spingere per lasciare la Spagna. Su di lui infatti, oltre a quello della Juve, c’è anche l’interessamento dell’immancabile (e ricchissimo) Paris Saint-Germain.

Alessandro Sugoni

Sugoni risponde

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *