VIDEO LAZIO OLIMPIA STRISCIA AQUILA / ROMA – In casa Lazio è scoppiato un nuovo caso. Stavolta non riguarda i tesserati, bensì l’aquila Olympia. L’animale-simbolo della società capitolina, che da due anni effettua un volo di rito nello ‘Stadio Olimpico’ prima di ogni partita casalinga, sarebbe sottoposto a stress inadatti: è quanto sostiene un servizio di ‘Striscia la Notizia’, il tg satirico di ‘Mediaset’. L’inviato Edoardo Stoppa si è recato a Formello per attestare le condizioni dell’aquila, ed un esperto ha dichiarato che sussiste il rischio di emulazione da parte di altre società, che potrebbero liberare all’interno degli impianti lupi, serpenti e tori.
Queste le parole di Stefano De Martino, responsabile della comunicazione, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Quando sono venuto a conoscenza che il servizio televisivo aveva solo l’intento di rappresentare negativamente il volo del nostro simbolo, non ho acconsentito l’ingresso della troupe di ‘Striscia La Notizia’. Purtroppo – ha continuato De Martino – c’è qualcuno che sistematicamente cerca di ostacolarci e di ditruggere la storia della Lazio. Io ho il dovere, come responsabile della comunicazione, di oppormi a chiunque voglia distruggere la storia e il simbolo di questa blasonata società. Il volo di Olympia, meraviglioso e suggestivo, ha generato e genera nel cuore dei nostri tifosi emozione e passione. Chiunque sia venuto a Formello, dai colleghi giornalisti ai tifosi, può testimoniare le reali condizioni di Olympia, che vive in uno dei centri sportivi più grandi d’Europa ed ha tutte le attenzioni e le cure che necessita”. La chiosa è del falconiere Juan Bernabè: “Olympia è una regina”.
Clicca qui per vedere il servizio di ‘Striscia la Notizia’ sull’aquila Olimpia
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco