Mercato Udinese, ESCLUSIVO Larini su Muriel, Cuadrado, Isla, Asamoah e Guidolin

ESCLUSIVO LARINI CHAMPIONS GUIDOLIN ISLA / MILANO – Tra i tanti addetti ai lavori presenti al ‘Wyscout Forum‘ in corso a Milano, RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intercettato ed intervistato il direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini.

RISULTATO FANTASTICO: LA CHAMPIONS – “E’ stata una cavalcata fantastica, non pensavamo di bissare un risultato del genere. Nonostante le cessioni, abbiamo raggiunto un risultato fantastico. Va dato merito alla società, ai tifosi, alla squadra e a Guidolin“.

FUTURO GUIDOLIN – “I dubbi del mister? Erano dovuti ad un po’ di stanchezza ma sappiamo che dopo essersi riposato tornerà più forte di prima“.

ISLA E ASAMOAH – “Isla è un giocatore importante, ha avuto un brutto infortunio ma sta recuperando bene e tornerà anche prima del previsto. E’ prematuro parlare del suo futuro, così come di quello di Asamoah“.

MURIEL E CUADRADO – “Ritorneranno senz’altro: una volta fatti i programmi per la prossima stagione, valuteremo il da farsi con loro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *