MERCATO LAZIO JUVENTUS PAZZINI BONUCCI / MILANO – Il calciomercato estivo è pronto a prendere il via. Seppur senza sbilanciarsi, il procuratore FIFA Davide Torchia, agente tra gli altri di Bonucci, Pazzini e Galloppa, ha fatto le carte al futuro dei suoi assistiti ai microfoni di ‘Sky Sport24’ dal ‘Wyscout Forum‘. Queste le sue dichiarazioni: “C’è stata la possibilità di cedere Bonucci allo Zenit: la simpatia di Spalletti per il calciatore era forte. Il suo rendimento è aumentato di pari passo con quello della Juventus: l’intera squadra si è cementata. Pazzini? E’ molto stimato dall’Inter, ma nel calcio può succedere di tutto. Contatti con Lazio e Napoli? A chi non piace Roma? Io ci sono anche nato. La città piace a tutti. Non sono d’accordo con la difficoltà di eventuali trattative: prenderà la decisione migliore per lui e la sua famiglia”.
“Galloppa è legato al Parma per fedeltà: ha creduto in lui dopo un infortunio. La società ducale sta costruendo un buon futuro. Siamo tutti sul mercato: non ci agitiamo. Ha maturità e grande esperienza in Serie A, ma per arrivare in una grande squadra serve la capacità di digerire le tensioni”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco