Calciomercato, ESCLUSIVO Crespo su futuro, Bielsa, Milito, Zanetti e Palacio

CALCIOMERCATO CRESPO ALLENATORE PALACIO / MILANO – Il ‘Wyscout Forum’ in corso tra oggi e domani ha appena dato vita alla premiazione alla carriera di Hernan Crespo, ex attaccante tra gli altri di Parma, Lazio e Inter. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto proprio l’ex centravanti argentino. “Fa sempre piacere poter ricevere premi, voglio ringraziare il ‘Wyscout Forum’ – ha esordito Crespo -. Futuro? Farò qualcosa vicino al calcio, rimarrò in quest’ambiente. E’ ancora da decidere in quale ruolo, seguirò il corso a Coverciano da allenatore, vedremo. Tra un po’ di tempo lo capirò meglio. Mi sento un tecnico, vorrei rimanere sul campo, ma dovrò lavorare e studiare tanto. Ho avuto tanti maestri importanti, proverò ad emularli ma mettendoci del mio. Un po’ da Ancelotti, un po’ da Mourinho, un po’ da Bielsa: tutti hanno una serie di componenti di livello”.

BIELSA – “Lui è molto bravo sul campo. E’ una persona difficile, a volte scomoda con i media e con i dirigenti. Rimane una persona onesta, ma spesso è poco elastico. Non ho dubbi che sia un allenatore che abbia le capacità per allenare in Italia, ci siamo trovati benissimo in Nazionale e siamo cresciuti tanto con lui. Il salto di qualità che ha fatto Sanchez è indicativo: il vero salto di qualità non lo ha fatto all’Udinese, ma nel Cile con Bielsa“.

PALACIO – “E’ una seconda punta che fa le fortune del centravanti. Adesso ha trovato una continuità importante di gol, oltre agli assist. Se dovesse approdare alla Roma o al Napoli, vedremo se Montella o Mazzarri sapranno dargli il ruolo ideale alle sue caratteristiche”.

MILITO E ZANETTI – “Diego non mi sorprende, è un bomber vero. Era stato accantonato troppo presto, anche in una stagione difficile ha mostrato tutto il suo valore. Javier non so quando smetterà, il tramonto credo sia molto lontano. Lo dico solo perché lo conosco, altrimenti penserei che non sia umano”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *