Calciomercato Chelsea, Abramovich contatta Capello

MERCATO CHELSEA CONTATTATO CAPELLO POSSIBILE ANNUNCIO DOPO LA FINALE DI CHAMPIONS / LONDRA (Inghilterra) – Dopo aver detto addio alla Nazionale, Fabio Capello potrebbe tornare ad allenare in Inghilterra, al Chelsea. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il patron Abramovich è alla ricerca di un allenatore-gestore per la sua squadra dopo l’esonero di André Villas Boas e la parentesi Roberto Di Matteo.

Un contatto tra il magnate russo e il tecnico di Pieris (che è stato avvistato a Londra nei giorni scorsi), c’è stato nelle scorse settimane e l’annuncio ufficiale dell’accordo ptotrebbe arrivare già lunedi prossimo dopo la finale di Champions League che i ‘Blues’ giocheranno a Monaco contro il Bayern (sabato 19).

L’unico ostacolo al matrimonio potrebbe però arrivare proprio da Di Matteo; il tecnico che ha preso la squadra e l’ha portata alla finale della competizione europea e alla vittoria della Coppa Nazionale. L’attuale allenatore sta meritando sul campo la fiducia unanime, ma Abramovich ha un tarlo in mente: dare allo spogliatoio un leader a tutto tondo, proprio come lo è Don Fabio.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *