Mercato Napoli, ESCLUSIVO: Monti su Lavezzi, Cavani e Mazzarri

Alessandro Santandrea e Martin Sartorio

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO GIANLUCA MONTI / ROMA – Il futuro di Ezequiel Lavezzi sembra essere lontano da Napoli. I fischi di domenica scorsa, durante la sfida contro il Siena, hanno certificato la rottura tra il ‘Pocho’ e i tifosi partenopei. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato il noto giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, Gianluca Monti, per saperne di più sulla vicenda: “La città è spaccata, il tempo del ‘Pocho’ a Napoli credo sia finito. Lavezzi è pronto per spiccare il volo e il Napoli ha voglia di monetizzare la sua cessione”.

PSG O INTER – “Le due trattative camminano su due binari paralleli: dalla settimana prossima entreremo nel vivo. Il Psg sta mediando con il calciatore per trovare un accordo con lui, per poi soddisfare le richieste del Napoli, mentre l’Inter sta passando per la dirigenza partenopea. A mio parere i favoriti sono i parigini”.

FUTURO MAZZARRI – “Mazzarri vuole fare il definitivo salto di qualità, al Napoli ha fatto bene ma è arrivato il momento di vincere qualcosa. La Coppa Italia potrebbe essere il primo trofeo della gestione Mazzarri. E’ giunto però il momento di fare investimenti importanti, oltre che dal punto di vista dei cartellini, dal punto di vista del monte ingaggi. Se questo non dovesse accadere, potrebbe esserci un addio. Bisogna vedere cosa accadrà quando le due parti si incontreranno per pianificare la prossima stagione”.

IL DOPO MAZZARRI – “Già dall’anno scorso si è parlato di Gasperini, potrebbe essere l’alternativa giusta anche dal punto di vista tattico. Questo nell’eventualità di un divorzio da Mazzarri, che al momento non è assolutamente certo. Se dovesse arrivare Gasperini, Palacio diverrebbe un obiettivo reale. Con Mazzarri si potrebbe fare un discorso diverso, con l’arrivo per esempio di Ramirez del Bologna che meglio si adatta al modulo di Mazzarri”.

CAVANI – “Pensare all’addio anche di Cavani sarebbe destabilizzante. Un adeguamento degli ingaggi è necessario per trattenere l’uruguaiano. Mi auguro che ciò avvenga per mantenere i big della squadra”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *