Zlatan sarebbe rimasto molto colpito dal colloquio; è felice e orgoglioso che il Milan abbia pensato a lui, però non se l’è sentita di dare una risposta anche perchè aspetta che l’investitura ufficiale, oltre che dalla società, arrivi dai compagni di squadra. E poi c’è il capitolo mercato.
In casa Milan è partita la rifondazione. Galliani ha a disposizione poca liquidità, per questo potrebbe esserci una cessione illustre: lunedì ci sarà un incontro con Mino Raiola per parlare del futuro del brasiliano Robinho. E’ forte l’interesse del Santos. E poi? Poi ci sono i continui contatti col Manchetser City che farà partire uno dei quattro assi d’attacco, Aguero-Tevez-Balotelli-Dzeko per prendere van Persie dell’Arsenal e/o Falcao dell’Atletico Madrid. In casa rossonera è rimasto vivo l’interesse per l’argentino e ad agosto se Ibra non sarà soddisfatto della campagna acquisti, potrebbe entrare in questo intrigo.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco