Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO Faccini su futuro Bradley e van der Wiel

Bradley (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO PAOLO ALBERTO FACCINI / ROMA – Nel centrocampo del Chievo a brillare quest’anno è stato il regista a stelle e strisce Michael Bradley, risultato uno dei calciatori più forti della serie A. Per commentare i rumors che lo accostano a Inter e Roma, Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore statunitense, Paolo Alberto Faccini : “Ha un contratto da ultimare negli ultimi dettagli, ma in linea di massima rimarrà altri due anni al Chievo, poi vediamo cosa succede con il mercato che si muove”, esordisce Faccini.

BRADLEY – “C’è stima di mister Di Carlo nei confronti di Bradley, e allo stesso tempo il ragazzo apprezza l’allenatore: già dai primi giorni a Verona c’è stato feeling tra i due. E’ stata una scommessa vinta dalla dirigenza del Chievo, veniva da stagioni importanti in giro per l’Europa, ci teneva a far vedere il suo valore e lo ha dimostrato, ripagando la fiducia che gli è stata concessa”.

VAN DER WIEL – “Da spettatore del calcio olandese, capisco che il ragazzo si voglia misurare con la Champions, e dato che l’ha conquistata con l’Ajax è giusto così. No alla Roma? Da quelle parti preferiscono andare in Premier League piuttoso che in Italia. E’ un giocatore di qualità in un ruolo abbastanza richiesto in questo momento, e sarebbe all’altezza di un grande club”.

ADDIO LUIS ENRIQUE – “Luis Enrique è stata accolto con entusiasmo e curiosità, l’entusiasmo è calato ma la curiosità rimane, perchè è stato interrotto quello che doveva essere il progetto. Conoscendo la piazza di Roma era difficile continuare, la situazione era imbrazzante, allo stesso tempo è stato lui a dire basta ed accontentare tutti, dimostrandosi uomo vero. Montella lo stimo come allenatore, ha fatto benissimo a Catania, è un grande uomo e se torna alla Roma gli auguro di continuare a fare bene”. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *