MERCATO ROMA PARISI SU BASTOS SISSOKO E BRADLEY / ROMA – Prima l’annuncio di Montella, poi il mercato: la Roma attende la chiusura della questione allenatore, prima di concentrarsi sui rinforzi da mettere a disposizione del nuovo tecnico. Tra questi potrebbe esserci anche Bastos, almeno a sentire le parole dell’agente Fifa Fabio Parisi a ‘Radio Manà Sport’: “È un laterale di grande livello, non è più giovanissimo, ma è sicuramente un giocatore di qualità. Non rinnoverà il contratto con il Lione ed essendo a scadenza c’è la possibilità di una trattativa, poichè mi risulta che Sabatini lo avesse già seguito in tempi recenti. L’anno scorso poteva partire per 13-14 milioni di euro, ma ora potrebbe bastare anche una cifra inferiore”.
CENTROCAMPISTI- Parisi, esperto di calcio francese, fa anche il nome di Moussa Sissoko: “È un ottimo centrocampista, che si sta mettendo in mostra con continuità nel Tolosa. E’ un ragazzo fisicamente imponente, ma su di lui ci sono tante squadre. Anche Bradley ha fatto molto bene in Italia: è arrivato all’età di 25 anni e ha dimostrato di essere un ragazzo dotato di grandi qualità. In un grande club potrebbe fare il salto di qualità”.
ESTERNI – L’agente Fifa individua la zona di campo dove la Roma dovrà intervenire con maggiore convinzione: “Servono rinforzi sui laterali di difesa. Cissokho è un ottimi terzino sinistro, ma il Lione è una bottega cara. Lo acquistarono per 15 milioni e oggi non so quanto varrebbe la pena spendere una cifra simile per lui”.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco