CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI VILLAS BOAS / NAPOLI – A Napoli ci si prepara ad un nuovo “caso Mazzarri“. Già la passata estate sembrava essere arrivato al capolinea il rapporto tra il tecnico toscano e De Laurentiis: poi ci fu la virata e Mazzarri restò in azzurro. Ora torna a farsi concreta la possibilità che l’ex tecnico di Reggina e Sampdoria molli la panchina del Napoli. Come riporta oggi ‘TuttoSport’, dopo Guardiola e Luis Enrique anche il tecnico sarebbe stanco e starebbe pensando di prendersi una pausa. Tutta colpa di una stagione logorante, con i quarti di Champions persi ai supplementari in casa del Chelsea, un terzo posto buttato a Bologna e una finale di Coppa Italia ancora da giocare.
Il contratto di Mazzarri con il Napoli scade nel 2013 ma il suo agente Bozzo incontrerà a fine stagione De Laurentiis. Sfumato Montella, diretto alla Roma, il patron sta pensando ad Andrè Villas-Boas, reduce dal flop con il Chelsea ma perfetto come caratteristiche personali e tattiche a quello che cerca il Napoli: un tecnico giovane, con grande ambizione, che sappia lanciare i giovani e che proponga un calcio offensivo.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco