CONTATTO – “Per la verità al momento c’è stato solo un pour parler. So che i Della Valle vogliono fare qualcosa di importante e quindi ho chiesto di potermi incontrare con loro. Tutto qui. Vecchio? Io ho più voglia di prima. Premier? Di proposte me ne sono arrivate diverse, le valuterò tutte, ma Firenze resterà comunque nel mio cuore, qualunque sia la svolta della mia carriera”.
SQUADRA – “C’è bisogno di costruire una squadra di personalità, con giocatori che possano dare molto, di buona qualità, che possano diventare i primi mattoni per poi puntare, prima possibile, a tornare in Europa, là dove non dimentico di aver disputato proprio con la Fiorentina una Coppa delle Coppe fantastica”.
RAPPORTO CON CITTA’ E TIFOSI – “Per quanto riguarda il mio rapporto con Firenze ci tengo a dire che è sempre stato splendido. Se davvero mi richiamassero e se con i Della Valle dovesse andare a buon fine, sarebbe un onore anche perché sono personalmente motivatissimo”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco