RadioCalciomercato.it%2C+ESCLUSIVO+agente+Verratti%3A+%26%238220%3BLa+Juve%3F+Il+futuro+di+Marco+lo+decide+il+Pescara+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/05/14/radiocalciomercato-it-esclusivo-agente-verratti-la-juve-il-futuro-di-marco-lo-decide-il-pescara-ma/amp/
Categories: Mercato

RadioCalciomercato.it, ESCLUSIVO agente Verratti: “La Juve? Il futuro di Marco lo decide il Pescara ma…”

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE VERRATTI / ROMA – Marco Verratti è la vera sorpresa delle pre-convocazioni del ct Cesare Prandelli, in vista dei prossimi Europei che si disputeranno questa estate in Polonia ed Ucraina. Il centrocampista del Pescara, protagonista di una stagione eccellente con la maglia dei ‘delfini’, è ovviamente uno dei nomi caldi in vista del prossimo calciomercato, con la Juventus primo tra i club interessati. Per commentare la notizia della convocazione e parlare del futuro del calciatore abbruzzese classe 1992,RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato in esclusiva l’avvocato Donato Di Campli, procuratore del mediano.

GIOIA CONVOCAZIONE – “E’ una sorpresa piacevolissima, un dolce risveglio per Marco e per tutti coloro che seguono questo ragazzo da tempo. Lui lo vive come un giorno normale: è questa la sua forza, non si esalta. Ho parlato fino a pochi minuti fa con lui, ed è davvero tranquillissimo”.

PARAGONE CON PIRLO – “I paragoni lasciano il tempo che trovano. Ognuna ha le sue pecurialità. Ritengo che Marco stia esprimendo tutte le sue qualità di grande giocatore”.

MAESTRO ZEMAN – “Zeman è stato fondamentale: è stato un maestro per Marco, come lo fu per Totti e per tanti altri giocatori. Una guida eccezionale”.

FUTURO – “Il futuro di Marco sarà deciso dal Pescara. E’ uno dei top player italiani, questa convocazione cambia tutti gli scenari, anche dal punto di vista della quotazione. Nel mercato c’è una domanda e una offerta, valuteremo tutte le soluzioni. Chiaramente le trattative si fanno in tre parti: se non coincidono tutte e tre i fattori gli affari non si chiudono”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago