MERCATO NAPOLI BIGON / NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ il ds del Napoli Riccardo Bigon ha fatto il punto del mercato a 365 gradi della società azzurra. Partendo, ovviamente, da Ezequiel Lavezzi, accostato con forza a Inter e Psg e fischiato ieri dai tifosi: “Non ci risulta che il Psg sia intenzionato a pagare la clausola per Lavezzi. Se così fosse penso che lo saprei. Inter? Al momento non possiamo dare nessuna risposta definitiva. Le trattative sono ad uno stato embrionale, lui è l’unico della nostra rosa con una clausola ed è normale che molte società siano interessate. Ma adesso non si può dire niente, tranne che si tratta di un giocatore molto importante e che non ci potrà essere nessuno sconto. I tifosi ci mettono il cuore e quando manifestano civilmente vanno sempre capiti. Io con lui parlo tutti i giorni e so che a Napoli sta benissimo. In 5 anni ha dato veramente tanto e proprio per questo è un idolo dei nostri tifosi. Non si può smentire ogni cosa che esce perchè ne vengono fuori troppe, alcune anche di una certa gravità come quella di un suo incontro con Moratti”.
Bigon ha fatto poi il punto su altre trattative o voci di mercato della società partenopea: “Del Piero? Chiunque penserebbe a giocatori di questo calibro, ma nel nostro caso è impossibile. Giovinco ha dimostrato di essere un grande calciatore, ma al momento su di lui ci sono solo speculazioni giornalistiche. Insigne è molto giovane, non bisogna sbagliare il percorso, per il momento abbiamo azzeccato tutti i passaggi. Se dunque ci sarà il giusto spazio nel Napoli se lo sarà meritato, altrimenti non saremo di certo noi ad affrettare il suo ritorno. Pandev è un giocatore forte e ci fa piacere averlo in squadra, ma è di proprietà dell’Inter e dovremo parlarne con loro”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco