MERCATO JUVENTUS VIDAL SULL’INTERESSE DEL RELA MADRID E SULLA COPPA ITALIA / TORINO – L’anno scorso, oltre alla Juventus, lo cercavano Napoli e Bayern Monaco ma Arturo Vidal ha scelto Torino: “Ho avuto in effetti altre possibilità, ma confrontandomi con la mia famiglia ho ritenuto questa la destinazione migliore. Ho rinunciato alla Champions è vero, ma ero sicuro che l’avrei giocata un anno dopo. Sapevo che qui avrei avuto la possibilità di vincere. La Juve è tornata, assieme alla vittoria”.
Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, il cileno ha parlato del mondo bianconero: “Mi ha stupito la partecipazione; non pensavo che il calcio fosse vissuto con tanto calore”.
Ora la Juve cerca un centravanti: “Cavani? Piacerebbe a chiunque perchè fa tanti gol, segna ogni domenica. Però la società e Conte sanno chi è meglio per la squadra”.
Si è parlato di un interesse del Real Madrid, ma Vidal si dice sereno:”Sono felice qui e non ho alcun motivo di pensare ad altre squadre. Gioco nella Juve e non posso chiedere di più: i tifosi stiano tranquilli”.
Infine sulla finale di Coppa Italia: “Prima c’è l’Atalanta: ci teniamo a chiudere bene una stagione fantastica e allungare la striscia di imbattibilità. Al Napoli penseremo dopo, ma…Ho già realizzato il sogno, perchè il tricolore è qualcosa di speciale, il successo più importante della mia carriera, adesso mi aspetta la finale di Roma. Vogliamo fare la storia con il double”.