Mercato Juventus, esclusivo Marinelli su Giaccherini

RADIOCALCIOMERCATO JUVENTUS GIACCHERINI MARINELLI / ROMA – La Juventus campione d’Italia deve parte dei meriti ad Emanuele Giaccherini, tra i molti protagonisti della stagione bianconera. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Giulio Marinelli.

SCUDETTO – “Grande soddisfazione del giocatore e per la Juventus, che dopo un lungo periodo difficile è tornata al successo. Conte ha sempre difeso Emanuele dalle critiche ed è stato fondamentale per il suo arrivo in bianconero e per il suo rendimento. Un calciatore rende al massimo quando sente la fiducia dell’allenatore e dei compagni, e devo dire che non sono mai mancate a Giaccherini. Questo è certamente motivo di grande soddisfazione”.

NAZIONALE – “Nei 30 pre-convocati di Prandelli? Queste sono più considerazioni fatte in base a ragionamenti che a notizie concrete: è chiaro che Giaccherini gli altri centrocampisti della Juventus siano candidati, visto il campionato fatto dai bianconeri. La poliedricità è una delle sue doti: abbina qualità e quantità, tutti gli allenatori che lo hanno avuto ne parlano bene e questo qualcosa vuol senza dubbio dire qualcosa. Non sono un tecnico, ma credo tra l’altro che nel ruolo di interno abbia ancora margini di crescita, può migliorare in interdizione e finalizzazione”.

FUTURO – “Comproprietà tra Cesena e Juve? Le comproprietà possono nascondere sempre qualsiasi insidia. Credo che in questo caso, vista la volontà di Conte e la nostra di rimanere a Torino, non ci saranno problemi. I rapporti tra le due società sono ottimi, quini penso che se i campioni d’Italia volessero trattenerlo non ci sarebbero problemi. La Juventus ha anche giovani giocatori interessanti da poter utilizzare in queste trattative“.

Gestione cookie