MERCATO INTER NAPOLI ESCLUSIVO SUGONI LAVEZZI / MILANO – Grandi manovre. A questo si preparano le big d’Italia, pronte a dare battaglia per mettere a segno importanti colpi durante la sessione estiva del calciomercato. Per approfondire il discorso, RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato in esclusiva Alessandro Sugoni, giornalista di ‘Sky Sport 24’ nonché nostro editorialista.
JUVENTUS – “Robin van Persie è la prima scelta, anche se a breve il giocatore avrà un incontro con l’Arsenal. C’è anche Higuain, ma Mourinho vuole tenerlo a tutti i costi. Le quotazioni di Luis Suarez sono un po’ in discesa, resta concreta invece una delle ipotesi più accreditate: Leandro Damiao. Si continua a monitorare anche la situazione Edin Dzeko“.
RINNOVI MILAN E NON SOLO… – “Ho sentito un pessimismo incredibile su Pato. Credo invece ci siano buone possibilità di rivederlo ai suoi livelli. Il Psg è ancora su di lui, anche se ovviamente la quotazione si è abbassata di molto. Dato per certo l’arrivo di Montolivo, vedremo se si riaprirà il sogno Carlitos Tevez. Rinnovi? Vanno valutate le situazioni di Ambrosini, Yepes, Gattuso e Flamini mentre ci sarà l’addio da parte di Seedorf, Nesta,Inzaghi e Zambrotta. Meno chiara è la situazione di van Bommel“.
INTER – “Lavezzi e Destro su tutti. Sul ‘Pocho’ si sta ragionando. I nerazzurri hanno proposto Pandev e Faraoni oltre ad un importante esborso economico. Su Lucas si sta continuando a lavorare ma l’eventuale arrivo diLavezzi chiuderebbe questa ipotesi. A meno che non arrivino cessioni illustri, vedi Snejider“.
NAPOLI – “Lavezzi e Cavani non andranno via entrambi. Più probabile che l’argentino vada all’Inter: De Laurentiis potrebbe valutare anche la possibilità di una contropartita tecnica”.