CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra paginaFacebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.
SIRO MUSA: Novità per il Milan in attacco e a centrocampo?
Ciao Siro, per il centrocampo aspettiamo intanto l’annuncio di Montolivo. Poi il discorso sui rinnovi. E l’idea dell’ultim’ora si chiama Gaby Mudingayi. In avanti credo che Ibra resterà. Ma non so se avrà al suo fianco Tevez. Infatti i segnali che arrivano dall’Inghilterra parlano di un City ora deciso a tenersi stretto l’argentino…
LUCA DI GENNARO: Quale club all’estero perfezionerà il colpo dell’estate?
Eh…Luca, bella domanda! Qui ci vorrebbe più che altro un veggente!! Se intendi colpo più costoso, credo che City (soprattutto se dovesse vincere la Premier) e Psg ci potranno regalare belle sorprese. Non a caso sono quelle che hanno più soldi..Le italiane invece dovranno puntare più sulla fantasia. Ma – come dimostrato in passato – anche con quella si possono fare ottimi acquisti!
FRANCESCO MICHELE: Dove allenerà Allegri la prossima stagione?
Ciao Francesco, Allegri il prossimo anno allenerà ancora il Milan.
MAURO NOBILE: Ciao Alessandro, domanda secca per una risposta secca: ritieni impossibile un rinnovo di Del Piero con la Juventus? Da dirigente bianconero, lo confermeresti ancora?
Penso che la commovente lettera di Del Piero dopo lo scudetto, sia una gran bel saluto a tutti. Del Piero non resterà e io non sono un dirigente bianconero…
Alessandro Sugoni
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco