Calciomercato Siena, Perinetti su approdo al Palermo e Sannino

Sannino (Getty Images)

CALCIOMERCATO SIENA PALERMO PERINETTI SANNINO / SIENA – Intervistato da ‘Sky’ nell’immediato prepartita del match tra Siena e Parma, il direttore sportivo dei toscani Giorgio Perinetti ha colto l’occasione per salutare i propri tifosi in vista del suo approdo al Palermo nella prossima stagione. Ecco quanto dichiarato dal dirigente dei bianconeri.

FUTURO – “E’ vero il mio addio è imminente, ma la base qui a Siena c’è, i miei successori dei quali si parla in questi giorni troveranno una strada già tracciata. Certo, poi, i costi per rimanere in Serie A sono importanti e la società ha già investito molto, ma c’è tempo per migliorare la situazione”.

ANCHE SANNINO A PALERMO? – “Il Varese è la squadra che lo scorso anno ci ha messo più in difficoltà. Questo ci ha fatto pensare che potesse essere l’uomo giusto per noi. Ha passione da trasmettere, ha vinto ben sette campionati nelle serie minori. E’ stato scoperto tardi, ma sicuramente ha grandi qualità. Ha detto che parlerà con la società al termine del campionato riguardo il suo futuro. A Siena, comunque, si può lavorare bene perché c’è l’ambiente giusto, la squadra è un mix di giovani importanti e giocatori più avanti con l’età da rilanciare”.

Infine, non poteva mancare una battuta riguardo lo scandalo Calcioscommesse. “Bisogna lavorare per debellare il fenomeno. E’ una vicenda che ha toccato tutto il sistema calcio, non soltanto le squadre che al momento sono state coinvolte”.

M.Z.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *