Caso Rossi-Ljajic, l’ironia è sul web

Rossi Lajjic in versione Dragon Ball

CASO ROSSI LJAJIC VISTO DAL WEB / FIRENZE – Calzoncini corti e guantoni: ecco l’immagine più ricorrente in questi giorni per Delio Rossi e Ljajic. L’episodio che ha coinvolto l’ex tecnico della Fiorentina e il calciatore serbo spopola sul web: tantissimi i fotomontaggi che ironizzano sull’accaduto, mentre sui social network sembra non si parli di altro.

Il fotomontaggio più diffuso è ovviamente quello che vede Delio Rossi sul ring stile Rocky, ma non manca chi utilizza un po’ più di fantasia: ecco quindi il tecnico e il calciatore presenti nella locandina del film ‘Fight Club’, oppure raffigurati come i personaggi del cartone animato ‘Dragon Ball’. È sull’allenatore che si sbizzariscono un po’ tutti: da Braccio di ferro a Hulk (l’incredibile, non il bomber del Porto), sono tante le versioni da ‘combattimento’ in cui è raffigurato Rossi.

Su Facebook poi si moltiplicano i gruppi a favore del tecnico: “Io sto con Delio Rossi” oppure “Delio Rossi per sempre” e “Delio Rossi uomo vero”, per finire con chi vede l’allenatore pronto a vincere il titolo di campione di wrestiling.

Gestione cookie